Logo

Registrati

Dimenticata la Password?

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Planetaria PL12 , PL7 POWER , PL7 LITE

Planetaria PL12 , PL7 POWER , PL7 LITE

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Planetaria PL12 , PL7 POWER , PL7 LITE

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Impastatrice Planetaria

Descrizione Prodotto

 PL7 POWER
Piccola, compatta ma robusta e solida. Realizzata in acciaio verniciato e vasca in acciaio inox. Grazie al variatore elettronico è consentita una vasta gamma di velocità, adatta ad impastare e sbattere, per laboratori di pasticceria, gelaterie e ristorazione, la macchina è dotata di un impianto antinfortunistico a 24 v a normativa CE. Di serie ha il ribaltamento della testa, la griglia protezione vasca, 3 utensili e interruttore di arresto automatico sulla testa e sulla vasca.

PL12
Questa macchina ha le stesse prestazioni e struttura della PL7 power con una maggiore capacità di litri, in questa versione è stato aggiunto un temporizzatore mentre la testa non è ribaltabile.

PL7 LITE
La pl 7 lite svolge lo stesso lavoro della PL7 power la differenza sta nella struttura. Questo modello è interamente in metallo con testa alzabile tramite microinterruttori per smontaggio vasca, sostituzione utensile e pulizia generale, la vasca è in acciaio inox da litri 7 ed è fornita con griglia di protezione. Ha un variatore elettronico che consente una vasta gamma di velocità. La macchina viene fornita con 3 utensili in metallo. La macchina è indicata per impasti di media consistenza, mentre non è adatta per impasti molto duri.

Richiedi Informazioni sul Prodotto









* Campi Obbligatori