Logo

Registrati

Dimenticata la Password?

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

TERMOCREMA 30/TERMOCREMA 60-TELME Macchina creme

TERMOCREMA 30/TERMOCREMA 60-TELME Macchina creme

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

TERMOCREMA 30/TERMOCREMA 60-TELME Macchina creme

Segnala per Email ad un Amico

Introduzione Veloce

Macchina creme

Descrizione Prodotto

TERMOCREMA 30, TERMOCREMA 60, con 14 cicli preimpostati, ogni lavorazione avviene alle temperature desiderate e alla velocità di mescolazione ottimale.
Il display o la suoneria indicano di volta in volta l’aggiunta degli ingredienti e la fine della fase. Sono previsti 10 cicli di produzione programmabili per ricette specifiche. Display multilingue a cristalli liquidi. Temperature variabili da +1 a +105°C. Possibilità di agitazione lenta, veloce o intermittente. Doppio coperchio per aggiunte durante le lavorazioni e migliore eliminazione del vapore.
Trattamenti termici indiretti tramite la circolazione di un liquido termoconduttore alimentare. Utilizzazione con carica al 50% o completa. Agitatore con elementi raschianti mobili e diverse velocità di agitazione, adattabili al prodotto specifico trattato.
Memoria automatica dell’ultimo ciclo eseguito e ripetizione del ciclo in caso di interruzione dell’energia elettrica. Produzione di tutte le creme classiche e di 100 altre specialità di pasticceria.

Pastorizzazione delle diverse miscele da gelato. Cottura della crema di riso e diverse tempere del cioccolato. Nella ristorazione collettiva, raffreddamento rapido, per una migliore conservazione delle diverse preparazioni gastronomiche. L’autodiagnosi facilita l’assistenza tecnica.

Richiedi Informazioni sul Prodotto











* Campi Obbligatori